20 ottobre 2008

Shock!

Non so cosa scrivere ma sento il bisogno di farlo. Saranno paraole in cascata, senza troppa logica, senza pensarci troppo. Scrivo perchè non voglio abbandonare il mio blog anche se ho la sensazione che sia lui ad aver abbandonato me. Già, forse non mi reputa più un cardiocerebropensante e mi sta scaricando cercando di nascondersi per la paura di dover riportare i miei pensieri più aridi. Che strano, cerco di capire e mi affaccio ad urlare ad una finestra senza vista, cerco spiegazioni in una piazza affollata di lobotomizzati. Ma cosa devo capire? Cosa? No, non credo, non c'è per forza una spiegazione. magari ci sono delle verità fisiche, chimiche, dinamiche, emozionali ma la vista d'insieme di quello che mi riguarda ha sempre avuto il sapore del sale del sudore. Da qui si riparte, io, Lehander, il mio pugno sul cuore e la voglia di sfoggiare quelle smorfie stupide che sanno di pericolo scampato. Tra quello che voglio e ciò che ho appena detto però ci saranno diverse avversità, molte cose da ricordare e tante cose da scrivere senza pensarci troppo.

3 commenti:

Sylouise ha detto...

O Leandriiiinooooooo.... Guarda icché c'è su i'mmio blogghino...! A presto ;-)

Lehander ha detto...

@paoletta: non ho capito :)

cosa c'è sul tuo blog? Ti riferisci alla grafica rinnovata o a cos'altro? Sorry, non ho capito...diciamo che sono stanco :)

Sylouise ha detto...

Tranquillo, era solo un modo scherzoso per indurti ad andare sul mio blog, dato che l'ho aggiornato dopo secoli di silenzio... ;-)