20 ottobre 2008

Shock!

Non so cosa scrivere ma sento il bisogno di farlo. Saranno paraole in cascata, senza troppa logica, senza pensarci troppo. Scrivo perchè non voglio abbandonare il mio blog anche se ho la sensazione che sia lui ad aver abbandonato me. Già, forse non mi reputa più un cardiocerebropensante e mi sta scaricando cercando di nascondersi per la paura di dover riportare i miei pensieri più aridi. Che strano, cerco di capire e mi affaccio ad urlare ad una finestra senza vista, cerco spiegazioni in una piazza affollata di lobotomizzati. Ma cosa devo capire? Cosa? No, non credo, non c'è per forza una spiegazione. magari ci sono delle verità fisiche, chimiche, dinamiche, emozionali ma la vista d'insieme di quello che mi riguarda ha sempre avuto il sapore del sale del sudore. Da qui si riparte, io, Lehander, il mio pugno sul cuore e la voglia di sfoggiare quelle smorfie stupide che sanno di pericolo scampato. Tra quello che voglio e ciò che ho appena detto però ci saranno diverse avversità, molte cose da ricordare e tante cose da scrivere senza pensarci troppo.

01 ottobre 2008

Naomi Campbell - Love and Tears

La donna più bella del mondo, di tutti i pianeti, la donna per cui sarei disposto a tutto nel 1994 ha pubblicato questo singolo. Lo posto perchè secondo me non ha nemmeno una brutta voce...potrebbe mai aver avuto una voce banale la Venere Nera?



PS siccome so già che mi accuseranno di aver postato questo video solo per mettere Naomi Campbell sul blog dico...beh, può darsi!