10 maggio 2009

Peace



Gran bella colonna sonora per scrivere, repeat inserito, unica traccia, pulita, paradisiaca, rilassante, è un paio di giorni che l'ascolto spesso, come mio solito, entro dentro i suoni, m'immergo in quel mondo fantastico che raggiungo con la musica e poche altre cose. Questo pezzo si chiama "Peace", è bello ascoltarlo adesso, in guerra contro tutto e tutti, in guerra forse anche contro i miei credo, non perchè non ci creda più ma solo perchè mi portano spesso a spiacevoli situazioni. Beh, non ci riesco a svendermi, non riesco a non manifestare il mio disappunto davanti a situazioni sgradevoli, figuriamoci davanti a brutte considerazioni o a manifestazioni di stizza per buoni propositi.
E' scientificamente interessante nello stesso modo in cui è umanamente triste venire a contatto con situazioni di questo tipo, chiare e limpide le mie decisioni, prese con il giusto polso nonostante l'enorme delusione e il senso di vuoto che si possa provare dopo aver fatto scelte di questo tipo. Anni di maggese in cui si è sperato di dissodare un giorno una terra fertile e ricca di frutti, il risultato? Poco raccolto anche se indubbiamente ci sono state tante scene belle che non dimenticherò mai, ma forse da oggi...le ricorderò con un'ottica un pò più aspra. Andate in peace!

1 commento:

Nea ha detto...

OLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA