05 luglio 2006

MusicalMagma

La musica che tiene sotto assedio la mia scrivania è ben scolpita nella mia mente "...did I disappoint you, or leave a bad taste in your mouth..." non è propriamente una scultura perchè presa una forma è già pronta a cambiare sembianze, lava fredda in superficie ma ancora viva all'interno cosi ogni tanto scivola via lentamente nella mia testa formando le mie giornate dal momento in cui mi risveglio in un concerto da camera ad una serata musicale estiva "...all my friends know the low rider the low rider is a little higher low rider drives a little slower low rider is a real goer low rider knows every street yeah! low rider is the one to meet yeah! low rider don't use no gas now low rider don't drive too fast ...", bolle di magma che esplodono rendendomi adrenalinico e imprevedibile "...kick it! You wake up late for school man, you don't wanna go you ask your mama please? But she still says, no! You gotta fight for your right to party...", poi a volte il suono scompare del tutto e quello che c'è attorno a me si raffredda diventando roccia "...that's me in the corner that's me in the spotlight losing my religion...".

Nessun commento: