05 maggio 2008

La playlist del momento: le canzoni d'amore

Ho deciso, da ora in poi ogni tanto (ovvero quando mi andrà) cambierò la musica nel player qui di fianco. Farò delle playlist a tema, almeno secondo il mio personalissimo gusto musicale e secondo le mie esperienze, così che ognuno che passerà di qui potrà commentare e suggerire a proprio gusto e piacimento nuove canzoni da aggiungere, togliere ecc. Il tema scelto per questo primo esperimento è un pò scontato ma non poteva non essere altro che le canzoni d'amore. Si, perchè sono quelle canzoni che canti quando stai insieme ad una persona, che odi quando ti lasci, e che vorresti che qualcuno ti dedicasse quando sei semplicemente solo. Sono quelle canzoni che magari ti portano velocemente indietro nel tempo facendoti fare un sorriso di gioia, a volte un pò amaro...ma tutto ciò fa parte del mio CardioCerebroPensiero e non potrebbe essere altrimenti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sai quanto vasto sia il mio mondo musicale....e se ti dico che le conosco tutte ???

:/

Lehander ha detto...

Certo! Sono pietre miliari, però quando non distingui i Led Zeppelin dai Behive...mi cadono i pantaloni (per non dire altro) :)