28 maggio 2008

Mr. Bungle :una piacevole scoperta

Qualche mese fa ho deciso di fare un esperienza lavorativa un pò particolare sia perchè ero attratto dal lavoro che dall'ambiente in cui si svolgeva il tutto. Ho lavorato in un birrificio artigianale che si chiama Mostodolce (un pò di sana pubblicità non guasta e i prodotti sono davvero ottimi, andate a gustarvi una birra, ve lo consiglio) dove ho conosciuto una persona molto simpatica e singolare. Questa persona oltre ad essere la proprietaria del birrificio è anche la birraia (si, è una ragazza) ovvero è lei in persona che produce la birra e un giorno durante le nostre continue chiaccherate a tema musicale mi ha detto: “ma te li conosci I Mr. Bungle?”. Io ho rovistato nella mia mente e ho risposto di no così mi ha fatto sentire un cd: delirio puro, come piace a me, un continuo cambiamento di generi musicali all'interno delle stesse canzoni, dire che fanno rock alternativo è sicuramente un commento limitativo ascoltando la loro musica. Adesso che li ho sentiti più volte mi rendo conto che mi piacciono proprio, sono entrati nel mio Ipod (per me è una sorta di consacrazione) e ci resteranno a lungo credo. Vi posto i video di due canzoni che mi piacciono particolarmente e colgo l'occasione per salutare la Francesca e Elio, i matti del Mostodolce.

Air conditioned nightmare


Goodbye sober day

3 commenti:

Sybille Vane ha detto...

mi sento un pò ignorante!
non li conoscevo...ora mi metto e ascolto tutto..
era la carina la birraia??? :-((
nn so perchè ma me la immagino tutta tattuata....che pessima fantasia che ho!!
ciaoooooooooo snob!

Sybille Vane ha detto...

no
asp
ho sbagliato
volevo dire ''era carina la birraia?'' e non ''era la carinala birraia''
pfffffffffff ho ucciso Dante!!!!!!
sia sempre lodato
amen

Lehander ha detto...

@Sybille vane: "tu lo dici" usava dire un mio vecchio amico. Pessima fantasia, puoi migliorare :)