02 maggio 2008

Una splendida giornata!

Mercoledì ho avuto il permesso di tornare a correre, ormai l'infortunio alla gamba e questi due mesi di sedentarietà forzata sono alle spalle, per fortuna sono riuscito ad evitare una brutta operazione anche se mi piace pensare che non sia solo fortuna...bene o male mi chiamo Lehander, almeno qualcosa di Highlander l'avrò ereditato no? :)

Ieri sono stato tutto il giorno a scorrazzare in moto, avevo proprio voglia di girare quella manopola dei sogni, un piccolo movimento e tutto resta alle spalle, il vento che si sposta perchè stai passando tu, la strada che diventa piccola piccola, le piccole macchine lontanissime che sembrano andare all'indietro, le vibrazioni che solo la velocità sa farti provare.

Oggi sono qui in mansarda a prendere un pò di sole che finalmente sembra farsi vedere e attendo con la stessa voglia di andare ad allenarmi come quando ho iniziato a cinque anni.

CUORE!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

beato te!!!!! :-((
che bella moto! vedessi la mia...altro che easy rider....fa pena!
io adoro il vento,quando fa caldo e andare senza casco (shhhhttttt meglio non lo dire) e vicino al mare....adoroooooooooooooooooooo capelli al vento,ti senti libera...... che effimera,bellissima emozione!
ciaoooooooooooo Lehander

p.s la playlist non mi riesce farla.....

Lehander ha detto...

@Sybille vane: la moto è una bella compagna di avventure, non c'è niente da dire...non vedo l'ora di andarci al mare :)

Per la playlist contattami su messenger o mandami una mail...come preferisci tanto l'indirizzo è il solito: leandrogiovannoni10@hotmail.com

ciao Desdemonaaaaaaa

Nea ha detto...

Solo tu mi puoi capire.....burp.

Lehander ha detto...

@nea: certo che ti capisco...soprattutto oggi, sono stato a pranzo a Siena e ho mangiato così tanto da camminare in maniera goffa dopo pranzo...che sensazione splendida! BURP :)

PS quando la rifacciamo una cena come quella di gennaio???

Sybille Vane ha detto...

hai visto?????????????????????'
ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anch'io ho la playlist!!!! oddio è commovente tuttto ciò.......
grazie per la pazienza che hai avuto con me.....
garzieeeeeeeeeeeeeee
ti piacciono le canzoni che ho messo? lo so sono molto retrò con i gusti musicali.....
ciaoooo Lehander...

Lehander ha detto...

@sybille vane: grande! ce l'hai fatta con le mie istruzioni contorte ahahahahaha!
Hai scelto delle belle canzoni anche se un paio non le conoscevo e poi c'è il remix di una canzone di Jeff Buckley che preferisco non commentare.
Comunque complimenti per la scelta ;)