28 aprile 2008

Dannatamente attratto dalla vostra pelle

Dannatamente attratto dalla fantasia che regola i motivi dell'ordine inizio a calpestare i sentieri degli illogici pensieri che sputo uno dopo l'altro.
Sento il bisogno di affogare, penso di non essermi simpatico, mi irrita sapere che ci sono.
Non ho voglia di capire i vostri perchè, non ve lo meritate affatto!
Intriso d'alcool corro sui sottili muri del recinto che argina la mia personale follia, decido così di smarrirmi sul tetto di casa sotto il vigile sguardo della mia cara amica luna.
Salto da un tegolo all'altro, alla ricerca dello scricchiolio che mi farà provare di nuovo la paura di cadere.
Adesso non ci sono e forse non sono mai stato così presente, capitelo, sono come un vulcano che ha atteso troppo tempo per farsi sentire.
Verrà poi il momento in cui la calda lava che sto buttando fuori si raffredderà piano piano diventando una bella coperta con cui ripararsi nei momenti più freddi e con la mia lingua continuerò ad accarezzare la vostra pelle fintanto che le mie idee e i miei pensieri saranno scolpiti su di voi.

7 commenti:

Sybille Vane ha detto...

ecco che spio di nuovo il tuo mondo....
mi piace ciò che scrivi e sai qual è la cosa buffa? non so neanche il perchè! sarà la mia natura estremamente voyer,ma provo un interesse profondo a leggere i pensieri,intimi,di una persona.....
grandeeeeeeeeeee .....ma quel nome proprio non ti viene eh?
ciaooooooooooooooooooooooo
p.s la voglio anche io la playlist sul mio blog....come si fà? illustrami please!

Lehander ha detto...

@sybille vane: facciamo così, tu mi dici come ti chiami e io ti dico come si mette la playlist nel blog ;)

Sybille Vane ha detto...

scusa del ritardo...ma ogni volta questo tuo blog non mi accetta.....si vede che non li sto simpatica......ghghghgh

tornando a noi,allora il mio nome inizia con EN....
te lo direi anche ma ti dirai ''ma che cavolo di nome è?'' e la mia autostima che già fa fatica a reggersi in piedi avrebbe dei seri problemi....

daiiiiiiiiii.....please mi dici come mettere la playlist...please....voglio mettere un po' di buona musica....e anche la tua è lodevole!!!!! grandi MUSE!

ciaooooooooooooooooooooo

Lehander ha detto...

@sybille vane: il mio blog non ti accetta? ahahahahaha bella questa :)

per quanto riguarda il nome non insisto, vorrà dire che ti chiamerò Desdemona così vediamo se risolviamo due cose: darti un bel nome e finire con gli indovinelli :)

per mettere la playlist devi andare su www.playlist.com , lì trovi tutte le informazioni. Se non ci riesci e usi messenger c'è il mio contatto nel mio profilo del blog.

Spero di esserti stato di aiuto Desdemona cara :)

Sybille Vane ha detto...

ok mio caro.
proverò a fare questa playlist.se non dovessi riuscirci (molto probabile)ti contatterò..... spero di non disturbarti....
Desdemona lo adoro come nome.....ok allora d'ora in poi per te sarò Desdemona...
ciaoooooooooooo

p.s il tuo blog mi odia!!!! hahahaha

Lehander ha detto...

@sybille vane: è ovvio che non mi disturbi, forse il mio blog è un pò lunatico oppure vuole fare il prezioso boh? ahhahaah

ciaooooooooooo

Anonimo ha detto...

Perche non:)