08 aprile 2008

Lo sapete che siete nudi?


Cammino per strada e vi vedo preconfezionati e facilmente leggibili. Vi state strozzando con le vostre sciarpette quasi intellettuali che i commessi vi propinano ogni volta che comprate qualcosa. I vecchi segni distintivi di ribellione e di look border line sono ormai stati fagocitati dall'impero dell'immagine di massa. Jeans strappati, tatuaggi, piercing diventati improvvisamente comuni e al tempo stesso anonimi, privi di significato in quanto bandiera della totalità delle persone. Damigelle di altri tempi che non sanno nemmeno perchè si vestono così. Siete totalmente nudi! Non state indossando niente di realmente vostro, lo capite? Potrei fermare degli sconosciuti e dirgli cosa fanno, chi sono e cosa pensano dopo un paio di secondi che sono stato con loro. Dandy perchè può far fico non perchè pensate e vivete in quello stile lì...e si vede! Perchè se uno non è ribelle dentro può farsi una cresta alta quanto vuole, ma non trasmetterà niente. Non sembrate per niente della west coast se indossate una maglia larga e dei pantaloni di otto taglie più larghi. E' inutile vestirsi in stile anni '60 ed essere sgraziate come delle giraffe. Vi odio quindi e vi invito a comprare e a vestire secondo i vostri gusti anzi, non comprate niente tanto siete tutti nudi!

Esterno camera: passo davanti allo specchio e mi vedo nudo..."io si che la penso diversamente!"

2 commenti:

Sybille Vane ha detto...

mi piace... ahahahhaa con poche righe hai descritto quasi una tendenza...anzi no..forse la realtà che ci circonda. mi piace questo post....
bye

Lehander ha detto...

@sybille vane: beh, è stato uno sfogo non troppo ragionato dopo una giornata un pò particolare comunque come hai scritto te credo che non sia molto distante dalla realtà.

ciao :)