13 giugno 2008

Ne pas couvrir

Eccomi qui per sponsorizzare un evento internazionale che si terrà dal 12 al 14 Giugno alle cave di Santa Maria - Bucine (Ar). La manifestazione è il "Ne pas couvrir - Festival Internazionale", dove si svolgeranno spettacoli teatrali, varie forme d'arte e soprattutto musica. L'evento è gratuito e ci sono dei gruppi musicali che vale la pena ascoltare tra cui vi consiglio vivamente Lombroso, LNRipley, Novonada e Cayorosso anche se il palco offre molta più scelta (per consultare il programma completo visitate il sito della manifestazione www.nepascouvrir.com). Un in bocca al lupo a Sergio, al secolo noto come SubComandante, e al suo staff che hanno organizzato questa manifestazione. Ci vediamo sotto il palco!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma almeno ti paga il gerarca del pd? ;)

Lehander ha detto...

@fraseggio: ahahahaha, macchè! Faccio sempre tutto per la gloria :)

christian ha detto...

dillo che ti aveva promesso una notte con manu chao! :D

Lehander ha detto...

@christian: bisogna vedere se io reputi glorioso il passare una notte con Manu Chao...

...c'ho pensato, direi di no! :)

christian ha detto...

glorioso no, ma godurioso si', ammettilo! ;-P

Lehander ha detto...

@christian: torna a lavorare che è meglio va :)

Anonimo ha detto...

ciao amerihano!
eccomi nuovamente nel tuo blog.
sul post nn scrivo nulla ...visto che nn ho capito niente...... e non conosco niente..


cmq ti vorrei ricordare mio caro UOMO GENTILE che il caffè non me l'hai offerto alla fine.....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
miauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu




hahahahaaa
ciao

Lehander ha detto...

@sybille vane:

ma sei impazzita? :)
te l'ho detto un sacco di volte di rpendere il caffè...io oltretutto lo volevo proprio ma te dicevi categoricamente no...hahahahaha. La follia!

Ufficioooooooooooooooooooooooooo!

Sybille Vane ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=F3hdGmmFa78




ma com'è bella???
oggi questa è stata la mia colonna sonora!
oggi è l'ultimo giorno!

domani vado a comprare il cd di gabry Ponte!!!! ok??
capito??
nessuno mi può fermare!!!
voglio uccidere il buongusto!!!!

Sybille Vane ha detto...

basta già che ci sono domani compro anche il cd degli Zero assoluto!!!!
ok??
nessuno mi può fermare!!!



bye bye blue sky!

Lehander ha detto...

@sybille vane:

se compri i cd di cui hai parlato molto presto potresti sentire una fragranza dal retrogusto di napalm!
Se sei musicalmente disorientata ti posso dare una mano in un negozio di dischi, magari ritrovi la retta via.
Io ho studiato grammatica tutto il pomeriggio!

ciaOOOooooOOOoooooOO

Sybille Vane ha detto...

oddiooooooooooooooooooooooo ora ho visto la foto da bambino!!!!!!
che bel prosciutino!!!!!
gnam gnam


hahahhahahhah
ciaooooooooooooooooo

Nea ha detto...

...passavo di qua....

...e alloooraaa...

ti lascio un "sedadavo" contro la tristezza, un "sottocoppe di peltro" se il precedente non bastasse, un "apri gli occhi Cesar" per stimolarti un pò ed un http://www.youtube.com/watch?v=UiKcd7yPLdU
per omaggio ad uno dei miei film preferiti.

Lehander ha detto...

@nea:

Cause one is the loneliest number that you'll ever do
One is the loneliest number, worse than two

It's just no good anymore since she went away
Now I spend my time just making rhymes of yesterday