12 giugno 2008

Nuova grafica


Spero che avrete già notato che il mio blog ha avuto un restyling, ancora c'è molto da fare e da ottimizzare ma piano piano arriverò a completare l'idea che ho in mente (sperando che non cambi nel frattempo). Ho aggiunto una colonna in modo da mettere più materiale e differenziarlo con i widget di navigazione (tutto questo è stato possibile grazie all'utilizzo di un file .xml che ho trovato in rete e riadattato alle mie esigenze), poi ho creato per la prima volta il logo che avevo in mente da tantissimo tempo grazie all'aiuto della mia amica e consulente grafica Spappara (lo so che sono una frana ma per me essermi creato il logo è motivo d'orgoglio). Beh, cos'altro dire...ah ecco, chiudo dicendo una cavolata: blog nuovo, vita nuova. Ciao!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

tecnicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sono Pino Master-flash.....hihihihi oddio oggi sono molto zoo.

cmq la grafica la vedo finalmente e mi piace.....
anche se mi trovo molto spaesata...quello vecchio era cosi semplice....


domanda:se uccidessimo Luciano Onder faremmo del bene all'umanità?

Lehander ha detto...

@sybille vane: ahahahahaha, mitico Pino Master-flash!

Dai che piano piano ti abituerai anche a questo :)

Se uccidessimo Luciano Onder magari non faremmo del bene all'umanità ma a noi stessi sicuramente si!

Lehander ha detto...

Ho sistemato un pò i vari loghi, i colori e i caratteri, aggiunto una barra video personalizzata (destinata a cambiare). Diciamo che siamo ad un buon punto :)

Sylouise ha detto...

Caspita, che bella la nuova grafica! Se non fossi terribilmente pigra, farei anch'io un bel restyling al mio blogguzzo...
Complimenti!!!

Lehander ha detto...

@paoletta:

grazie per i complimenti...avevo voglia di cambiare il mio blogghetto :)

Anonimo ha detto...

......FOLLE SHOCKADELICO blog ....ehhh intensi battiti cardiaci, così profondi che il loro suono riecheggia vivo nei miei ricordi ancora desso.
credo che se faccia questo effetto sia riuscito decisamente bene.

Anonimo ha detto...

ah...mi permetto di fare una critica ...eliminare la foto rosa... ahahahaha
pfffffffff

Lehander ha detto...

@un particolare punto di vista:
ti ho riconosciuto dopo aver letto la prima parola, sono felice di ciò che hai scritto e mi fa veramente piacere. Per quanto riguarda la foto in stile Gazzetta dello Sport, è intoccabile :D

Anonimo ha detto...

La foto rosa ti fa molto inviato della Gazzetta dello Sport...nn specifico lo sport...tanto lo sai !!!

Lehander ha detto...

@guga: che sport? Non ho capito!!!

Anonimo ha detto...

eh lo sai...